Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    Non mi riferivo a te per il termine zoccole....ma ? comprensibile che una donna rimanga offesa se qualcuno generalizza
    Zoccola... sfigato ...quanti sinonimi offensivi...chi pi? ne ha pi? ne metta..anche se l albanese oggi ha battuto tutti in quanto a termini pesanti

Siamo degli avatar :gaen: per me lele lock banna tutti fra poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Il problema ? che la parola "zoccola" ( ma bada bene COME MODO DI DIRE ) lo ha detto proprio una donna.
      Era attinente al discorso fatto precedentemente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        tesoro caro guarda che nei messaggi precedenti voi stessi avete detto che facevano le zoccole e la davano via con molta leggerezza mica come noi italiane.. dai su.. ti rendi conto di quanta pochezza di uomo sei e ti butti sull'analisi logica?
        Mi rendo conto che stai insultando ancora,non avendo argomentazioni valide.
        Fai la morale a tutti ma prima dovresti chiarirti le idee.Il tuo ego smisurato,evidentemente non te lo consente.

Cortesemente potresti smetterla con gli insulti oppure non riesci a discutere in altro modo?

Comment

• Font Size
          no caro.. il termine zoccola se lo usi su delle vere zoccole ? chiamar le cose col loro nome. non ? un bel termine? amen ? nel linguaggio di tutti i giorni.

diverso ? dirlo di persone che non lo sono
          Se conosci l'italiano si chiamano prostitute.
          Zoccola ? una delle tante variante dispregiative.
          Ma con gli insulti ci vai a nozze...che sciocco....

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Zoccola... sfigato ...quanti sinonimi offensivi...chi pi? ne ha pi? ne metta..anche se l albanese oggi ha battuto tutti in quanto a termini pesanti

Siamo degli avatar :gaen: per me lele lock banna tutti fra poco
            Per una volta che c'? una donna che interviene in un discorso cerca di essere un minimo pi? composto.....magari riesci a fare tesoro di quello che ti dice.
            Potrebbe farti tornare qualche neurone al posto giusto....

Comment

• Font Size
              il termine zoccola e andare a zoccole ? uscito nel messaggio numero 4 caro mio. io ho ripreso il discorso. e anche la cosa che io faccio andare fuori tema, messaggio numero due numero tre e numero quattro parlano loro subito di andare a zoccole.

ce l'hai con le donne per caso che devi essere cos? frustrato? oppure sai bene che ? stato svilente andare a zoccole e ora non sai come giustificarti per esserci andato? anzi ce la volete quasi far passare come una cosa normale dicendo "tutti gli uomini prima o poi ci vanno" ti fa sentire meglio pensarlo?? ma lo sai che questa ? un'emerita vaccata?

Comment

• Font Size
                Per una volta che c'? una donna che interviene in un discorso magari cerca di essere un minimo pi? composto.....magari riesci a fare tesoro di quello che ti dice.
                Potrebbe farti tornare qualche neurone al posto giusto....
                Donne cos? con i suoi presunti principi ne ho conosciute molte...tanti bei discorsi poi son le peggiori ...quelle che magari vanno a messa la domenica .
                Discorso generale ovviamente. .isaxox ? esclusa ..

Comment

• Font Size
                  il termine zoccola e andare a zoccole ? uscito nel messaggio numero 4 caro mio. io ho ripreso il discorso. e anche la cosa che io faccio andare fuori tema, messaggio numero due numero tre e numero quattro parlano loro subito di andare a zoccole.

ce l'hai con le donne per caso che devi essere cos? frustrato? oppure sai bene che ? stato svilente andare a zoccole e ora non sai come giustificarti per esserci andato? anzi ce la volete quasi far passare come una cosa normale dicendo "tutti gli uomini prima o poi ci vanno" ti fa sentire meglio pensarlo?? ma lo sai che questa ? un'emerita vaccata?
                  Dove leggi che ci sono andato?Ah ? vero che tu sai tutto di tutti e giudichi tutto perch? puoi.Poi se non riesci ad importi con il dialogo e le argomentazioni.....insulti.Che stile.
                  E anche le tue colleghe donne devono fare attenzione perch? uno "zoccola" glielo puoi sempre rifilare.Per? poverine.....l'importante ? apparire sempre in modo appropriato.Giusto cos?.

Comment

• Font Size
                    Mi rendo conto che stai insultando ancora,non avendo argomentazioni valide.
                    Fai la morale a tutti ma prima dovresti chiarirti le idee.Il tuo ego smisurato,evidentemente non te lo consente.

Cortesemente potresti smetterla con gli insulti oppure non riesci a discutere in altro modo?
                    con voi bisogna usare questi termini.. il post aperto ? un post dove alla fine si da delle zoccole alle donne, e ci avete messo esattamente 1 singola risposta al suo post per dire che tantovaleva andare a zoccole.
                    mancando di rispetto a tutte le donne.
                    perche io dovrei parlare con rispetto a persone che se ne sbattono di parlare cos???????????????

qua voi se uno non usa il vostro metro nemmeno lo considerate.
                    e ora sono io quella che insulta! ma per favore..
                    non avete dignit?

Comment

• Font Size
                      con voi bisogna usare questi termini.. il post aperto ? un post dove alla fine si da delle zoccole alle donne, e ci avete messo esattamente 1 singola risposta al suo post per dire che tantovaleva andare a zoccole.
                      mancando di rispetto a tutte le donne.
                      perche io dovrei parlare con rispetto a persone che se ne sbattono di parlare cos???????????????

qua voi se uno non usa il vostro metro nemmeno lo considerate.
                      e ora sono io quella che insulta! ma per favore..
                      non avete dignit?
                      I casi sono due o vivi in un mondo parallelo e potrebbe anche esser piacevole
                      oppure cosa ben pi? grave non sai il significato di quello che scrive in particolare della parola insulto.Se vuoi ti do una dimostrazione ma sono pi? educato di te e non mi permetterei mai.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        Donne cos? con i suoi presunti principi ne ho conosciute molte...tanti bei discorsi poi son le peggiori ...quelle che magari vanno a messa la domenica .
                        Discorso generale ovviamente. .isaxox ? esclusa ..

Ma che discorsi dovrebbe fare??? Che chi va con le prostitute ? da prendere ad esempio??
                        Posso capire che hai il dente avvelenato con le donne ma fortunatamente non sono tutte uguali.....e spesso sono anche gli uomini che sbagliano nel rapporto e creano i presupposti nella coppia per problematiche di vario genere.
                        Mi hai fatto venire il dubbio che voti lega per la legalizzazione delle lucciole.....sbaglio??

Comment

• Font Size
                          Scusate ma le zoccole sono anche le italiane sposate o fidanzate che hanno il trombamico?

Avrei un paio di numeri da darvi...per? una non fa fede...? la mia ex. .l altra invece ? insieme a uno da 9 anni

Comment

• Font Size
                            Dove leggi che ci sono andato?Ah ? vero che tu sai tutto di tutti e giudichi tutto perch? puoi.Poi se non riesci ad importi con il dialogo e le argomentazioni.....insulti.Che stile.
                            E anche le tue colleghe donne devono fare attenzione perch? uno "zoccola" glielo puoi sempre rifilare.Per? poverine.....l'importante ? apparire sempre in modo appropriato.Giusto cos?.
                            tutto sto discorso perch? ho usato il termine "andare a zoccole" ?????

ma per favore

siete ridicoli

continuate a difendere chi va a zoccole..forse perch? esprimere voi stessi e piacere a qualcuna ? talmente dura che preferite pagare una che manco vi ascolta ..

Comment

• Font Size
                              Mi hai fatto venire il dubbio che voti lega per la legalizzazione delle lucciole.....sbaglio
                              Alleluia
                              Aprir? un bordello che l'Andiamo di Villach in Carinzia ci far? una pappa

Andiamo ? Wellness Erotic Oase Villach, Day & Night SPA for men ? FKK Club ? Saunaclub ? Sex mit sexy tabulosen Girls in exklusivem Clubambiente
                              :gaen:

Comment

• Font Size
                                tutto sto discorso perch? ho usato il termine "andare a zoccole" ?????

ma per favore

siete ridicoli

continuate a difendere chi va a zoccole..forse perch? esprimere voi stessi e piacere a qualcuna ? talmente dura che preferite pagare una che manco vi ascolta ..
                                soffri di amnesie.Rileggi i tuoi post,magari trovi gli insulti.
                                Faresti una grande coppia con Daniela Santanch? in un qualsiasi talk show.
                                E con questo,chiudo.Non mi interessa sapere oltre del nulla incoerente che hai espresso.

Comment

X
                                Working...
                                X